- Dettagli
- Rosa Aimoni
- Stop femminicidio
Calcutta, 2 gennaio - E' successo di nuovo in India; una ragazza di sedici anni è stata stuprata per due giorni di seguito da un gruppo di ragazzi.
Stop femminicidio a cura della dott. Rosa Aimoni
Una rubrica in cui si raccontano i fatti di cronaca sulla violenza alla donne, con il fine di non far cadere nell'oblio ciò che succede.
Calcutta, 2 gennaio - E' successo di nuovo in India; una ragazza di sedici anni è stata stuprata per due giorni di seguito da un gruppo di ragazzi.
Washington, 27 dicembre - La Corte d'Appello della Pennsylvania ha annullato la condanna a Monsignor Lynn,
Perugia, 27 dicembre - La casa dove il primo novembre 2007 fu uccisa Meredith Kercher, la studentessa inglese in Italia per un periodo di studio, è stata messa in vendita.
India, 27 dicembre - E' accaduto un'altra volta in India. Una giovane di vent'anni è stata stuprata da due gruppi di uomini.
L'AQUILA, 24 dicembre - La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha motivato la condanna a trent'anni per Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea, trovata morta il 18 aprile 2011 nel bosco di Ripe di Civitella.
Barletta, 23 dicembre - E' stato arrestato il 22 dicembre a Barletta un uomo di 43 anni con l'accusa di aver maltrattato la moglie e i figli.
Milano, 16 dicembre - Una storia d'amore finita nel peggiore dei modi, quella fra una donna di 43 anni che esercita la professione di magistrato a Torino, e il suo ex compagno.
New Delhi, 15 dicembre - Ferita gravemente dal marito nella modalità più truce che si possa immaginare.
Venezia, 4 dicembre - In Veneto si sono verificati due nuovi casi di violenza sulle donne.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.