Budrio (Bologna) 30 OTT - Lo scorso febbraio un marocchino di 54 anni, Abderrahim Qablaoui, uccise la moglie, di anni 30, colpendola al cuore con un coltello da cucina.
Stop femminicidio a cura della dott. Rosa Aimoni
Una rubrica in cui si raccontano i fatti di cronaca sulla violenza alla donne, con il fine di non far cadere nell'oblio ciò che succede.
Budrio (Bologna) 30 OTT - Lo scorso febbraio un marocchino di 54 anni, Abderrahim Qablaoui, uccise la moglie, di anni 30, colpendola al cuore con un coltello da cucina.
IRSINA (MT) 30 OTT - Un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver minacciato la sua ex moglie
Grosseto, 28 OTT. - Non ha retto all'interrogatorio e ha confessato Sergio Bertini,
Bologna (28 OTT) - Il fatto si è verificato a Vergato, vicino a Bologna. Una bambina di nove anni ha chiamato il Carabinieri per denunciare i maltrattamenti e le violenze fisiche a cui il papà assoggettava da tempo la mamma.
Senise (Potenza) 28 OTT. - In provincia di Potenza si è verificato un altro caso di stalking.
Verona (28 OTT) - E' stata arrestato dai Carabinieri un uomo che ha picchiato la convivente provocandole fratture importanti e un ricovero in opedale.
Roma (28 OTT) - Un fatto agghiacciante si è verificato a Roma; cinque uomini sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di aver fatto prostituire due minorenni italiane.
Bergamo - Sarà effettuato su 700 donne il test del Dna per rintracciare la madre di "Ignoto 1",
Venezia - Ha tentato di uccidere la moglie dandole fuoco. Il fatto è avvenuto domenica sera a Vigonovo vicino a Venezia. Un 47enne, imprenditore del settore calzaturiero, ha prima cosparso la moglie di colla e poi ha appiccato le fiamme.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.