02202017Lun
Last updateGio, 16 Feb 2017 12pm

Vignette

Le vignette sono una forma d'arte mediante la quale l'Autore esprime e riassume in una sola immagine, anche corredata da fumetti esplicativi, un'intera situazione. Sono particolarmente apprezzate le vignette satiriche ed umoristiche. Sono vignettisti famosi Giorgio Forattini, Tullio Altan, Massimo Bucchi, Renato Calligaro e altri.


La primadonna

E' la prima donna a vincere un Oscar del Cinema stracciando un temibile concorrente: l'ex marito con la corazzata Avatar!

New look

Si va diffondendo anche nel nostro paese la tendenza a ricorrere alla chirurgia estetica da parte degli stranieri per somigliare agli italiani ed integrarsi meglio.

Consistenze

Un sistema "gelatinoso", come lo ha definito il gip nell'ordinanza, quello che ha assicurato appalti facili e ha permesso di gonfiare i costi dei lavori gestiti dalla Protezione Civile sotto la guida di Bertolaso.
 
 

VMPNews2010-37

 

Vignette Mauro Patorno

 

 

Il tribuno

Manifestazioni ed illusioni ottiche: come in ogni grande spettacolo quel che conta è ciò che si crede di vedere o che si desidera vedere. La realtà è sempre altra cosa.

Le allegre comari...

Fondi pubblici per i cinepanettoni, dichiarati ufficialmente "film d'essai". Le "opere" vengono classificate di interesse culturale in base al loro incasso al botteghino.

poesie report on line