È morto Diego Armando Maradona. La notizia è stata diffusa da quotidiano argentino Clarin che parla di «un arresto cardiorespiratorio nella sua casa di Tigre, dove si era sistemato dopo l’intervento alla testa». Il campione aveva 60 anni e dieci giorni va era stato dimesso dopo un delicato intervento per la rimozione di un coagulo di sangue alla testa.
Sebbene lo Scudetto della Serie A 2019-20 sembra sia ormai assegnato alla Juventus, dopo la vittoria dei bianconeri sulla Lazio pochi giorni fa, esiste una corsa a due molto stimolante che farà ancora parlare molto di sé nei prossimi giorni.
Quando mancano sette giornate al termine del campionato, la Juventus guida la classifica con sette lunghezze di vantaggio sulla Lazio seconda. Eppure, sino a sole tre settimane fa, i biancocelesti sembravano lanciatissimi verso la conquista di uno storico scudetto. In pochissimo tempo le cose sono cambiate e la squadra di Simone Inzaghi è sembrata una lontana parente di quella che fino a marzo aveva dominato contro qualsiasi avversario.
Alla vigilia di questo campionato, si era creata un’enorme attesa attorno a Maurizio Sarri, alla sua prima esperienza sulla panchina di una squadra obbligata a vincere.
L’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus sta provocando una serie di danni serissimi a tutto lo sport italiano e non solamente al mondo del calcio. In realtà, però, i fan del pallone non vedono chiaramente l’ora che tutto questo finisca e di poter tornare alla normalità. Se le gare da recuperare in campionato sono numerose, quelle che riguardano la Coppa Italia, in fondo sono pochissime.
Un’operazione europea contro le IPTV illegali ha portato all’oscuramento dei canali pirata che trasmettevano convertendo, in maniera illegale, il segnale analogico della pay tv in segnale web-digitale.
La Digos di Torino nell'operazione "Last Banner" ha arrestato 12 fra capi e principali referenti dei gruppi del tifo organizzato della Juventus: "Drughi", "Tradizione-Antichi valori", "Viking", "Nucleo 1985" e "Quelli... di via Filadelfia".
Mancano meno di tre settimane all’inizio del campionato di Serie A, il calciomercato sta entrando nel vivo e anche nell’ottica del titolo di capocannoniere qualcosa di importante sta avvenendo.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO. Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.