Facebook Login

Calcio

Lo sport per eccellenza

La Lazio dice addio al sogno scudetto?

Quando mancano sette giornate al termine del campionato, la Juventus guida la classifica con sette lunghezze di vantaggio sulla Lazio seconda. Eppure, sino a sole tre settimane fa, i biancocelesti sembravano lanciatissimi verso la conquista di uno storico scudetto. In pochissimo tempo le cose sono cambiate e la squadra di Simone Inzaghi è sembrata una lontana parente di quella che fino a marzo aveva dominato contro qualsiasi avversario.

Le ipotesi per terminare la Coppa Italia

L’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus sta provocando una serie di danni serissimi a tutto lo sport italiano e non solamente al mondo del calcio. In realtà, però, i fan del pallone non vedono chiaramente l’ora che tutto questo finisca e di poter tornare alla normalità. Se le gare da recuperare in campionato sono numerose, quelle che riguardano la Coppa Italia, in fondo sono pochissime.

La Serie A torna in campo dopo la sosta per le nazionali

Dopo la sosta per le nazionali che ha portato la prima vittoria in Nation League per l’Italia di Roberto Mancini, è tempo di tuffarsi nuovamente nel campionato di Serie A che torna nel fine settimana. Sabato, infatti, ritorna la Serie A e la prima a scendere in campo sarà la Roma di Eusebio Di Francesco, impegnata nel turno casalingo contro la Spal. I giallorossi arrivano alla sfida contro la squadra di mister Semplici da imbattuta negli ultimi cinque precedenti in Serie A e l'ultima vittoria ferrarese in trasferta risale al 1965.

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet