- Dettagli
- Administrator
- Calcio
TOP 35 Gol più belli e importanti della storia del calcio. 35 goal che rimarranno per sempre nella storia del calcio.
Lo sport per eccellenza
TOP 35 Gol più belli e importanti della storia del calcio. 35 goal che rimarranno per sempre nella storia del calcio.
Per molti la Confederations Cup non è altro che un’anticipazione del mondiale che si gioca un anno dopo, un torneo dal valore e dal prestigio inferiore rispetto anche rispetto alla Coppa America e all’Europeo, che però viene organizzato per esigenze FIFA.
Calcio e brexit gli effetti sulla Premier League.
Finalmente si inizia a respirare aria di Champions; la settimana prossima inizierà il cammino delle squadre partecipanti alla fase a gironi della Coppa per club più importante al mondo.
Mai come quest’anno il calciomercato italiano sta regalando colpi inaspettati: dopo alcuni anni nei quali il nostro campionato sembrava oramai destinato a non vedere più quei grandi acquisti, tipici degli anni Novanta, l’estate 2016 si sta rivelando foriera di trasferimenti importantissimi, soprattutto per i movimenti in “entrata” delle principali squadre del campionato.
Ormai da un paio di giorni nel mondo del calcio non si parla d’altro: il Leicester ha vinto la Premier. La squadra più inaspettata, ha fatto la storia del calcio. Per i non intenditori, è come se la prossima finale di Euro 2016 la vincesse l’Irlanda. Un club il cui obiettivo per questa stagione era la salvezza, perché in alto nella classifica ci sarebbero dovute stare le “big” come Chelsea, Manchester City e United, Arsenal.
In un altro anno da dimenticare per il Milan, l’unica nota positiva della stagione ha un nome e cognome: Gianluigi Donnarumma.
Ibrahimovic dice addio al sogno Champions un’altra volta. Lo svedese sembra avere una vera e propria maledizione per la Coppa dalle grandi orecchie, essendo uno dei (pochi) trofei mai vinto dal campione.
Questa sera si concluderà l’ultimo turno della fase a gironi per la Champions League. Il match che ovviamente ci interessa maggiormente è quello tra Roma e Bate Borisov che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Per la squadra di Rudi Garcia si tratta di una sfida molto importante che ci dirà se la Roma continuerà la sua avventura nella Champions League, se scenderà in Europa League o se dovrà dire addio ad entrambe le competizioni europee. La Roma deve cercare di portare a casa i suoi 3 punti, ma se il Bayer Leverkusen perde con il Barcellona potrebbe bastare anche solo un pareggio.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.