- Dettagli
- Eugenio Gargiulo
- Calcio
Il pubblico non accorre più presso i nostri stadi e le tribune spesso rimangono desolatamente vuote.
Lo sport per eccellenza
Il pubblico non accorre più presso i nostri stadi e le tribune spesso rimangono desolatamente vuote.
Un Napoli bello (e sprecone) pareggia davanti al proprio pubblico e viene eliminato dall'Europa League. Una beffa che rischia di compromettere il resto della stagione.
Al 71' l'episodio decisivo: Rodriguez stende al limite Llorente. Fiorentina in 10 e punizione per Pirlo che non sbaglia: traiettoria perfetta e gol-qualificazione per i bianconeri che sbancano il Franchi.
Per la Juventus sono 25.000 euro, per la Roma 50.000 ma i motivi non sono dissimili.
E non poteva essere altrimenti visto gli incredibili numeri che il 2013 ha riservato al giocatore portoghese: 69 gol in totale di cui 38 nella Liga spagnola come attaccante del Real Madrid, 15 in Champions League, 6 in Copa Del Rey, 10 con la maglia della nazionale portoghese alla quale, inoltre, ha garantito l'accesso ai mondiali contro la Svezia.
Da qualche tempo era nell'aria, ma la società ha voluto continuare a dargli fiducia anche perché, nonostante un campionato per nulla brillante, il Milan è rimasta l'unica squadra italiana in Champions League.
I bianconeri passano a Livorno. Mentre nessuna delle altre sei squadre che seguono in classifica riesce a vincere. SONDAGGIO - Seconda sconfitta consecutiva per il Napoli, distanziato in classifica da Roma e Juventus. Che succede ai partenopei?
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.