- Dettagli
- Administrator
- Calcio
Fiorentina-Napoli 1-2, Milan-Lazio 1-1, Juventus-Catania 4-0, Sassuolo-Udinese 1-2, Cagliari-Bologna 0-3, Genoa-Parma 1-0, Verona-Sampdoria 2-0 Livorno-Torino 3-3.
Lo sport per eccellenza
Fiorentina-Napoli 1-2, Milan-Lazio 1-1, Juventus-Catania 4-0, Sassuolo-Udinese 1-2, Cagliari-Bologna 0-3, Genoa-Parma 1-0, Verona-Sampdoria 2-0 Livorno-Torino 3-3.
Gli 'azzurri' di Manchester tentano l'ultimo assalto al montenegrino, soprattutto adesso che i viola hanno ingaggiato Mario Gomez.
Bella gara contro le favorite Furie di Del Bosque con Prandelli che riesce nella mossa tattica di giocare con due esterni alti. Il risultato non si sblocca nemmeno ai supplementari (palo prima di Giaccherini, poi di Xavi). Ai rigori Candreva fa il cucchiaio a Casillas, ma Bonucci condanna gli Azzurri.
Il tecnico in conferenza stampa: "Sarà una grande stagione per i blancos. Allenare qui è il sogno di chi ama questo lavoro".
Triplo Thiago Alcantara e Isco per gli spagnoli. A segno Immobile e Borini per gli Azzurri. La Rojta si conferma campione d'Europa di categoria, i ragazzi di Mangia alzano bandiera bianca in una finale in cui non potevano fare di più.
Dopo la finale dell'europeo 2012, anche l'europeo riservato alle nazionali under 21 vede come protagoniste dell'atto conclusivo Spagna e Italia. Anche questa volta gli iberici partono con i favori del pronostico, ma Devis Mangia e tutto il gruppo degli azzurrini sembra convinto della concreta possibilità di portare a casa il 6° titolo nella manifestazione continentale di categoria. Sfida di lusso in una cornice fantastica, si prevede infatti il tutto esaurito al “Teddy Stadium” di Gerusalemme.
Buono esordio dell’Italia nella Confederations Cup. Gli azzurri hanno superato meritatamente il Messico con il punteggio di 2 a 1 grazie alla splendida punizione di Pirlo nel primo tempo e al raddoppio di Balotelli nella ripresa.
I giocatori della nazionale nigeriana, questa mattina, non si sono imbarcati sul volo che avrebbe dovuto portarli da Johannesburg fino in Brasile per disputare la Confederations Cup.
Nel primo tempo ha segnato Giaccherini, nella ripresa dopo il raddoppio di Marchisio, gli haitiani hanno segnato con Saurel e Peguero.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.