Il golf si sa, è uno sport che necessita di una certa pratica, attrezzature e una location specifica per riuscire a dare il meglio di sé. Esistono però delle alternative. Vediamole insieme.
Lo sport al giorno d' oggi riveste un' importanza che travalica il fatto tangibile, fino a divenire parte del nostro immaginario e modus vivendi, specchio (inconscio) della nostra società, forma privilegiata di socializzazione collettiva e leale strumento per mettersi in sana discussione con gli altri.
Il golf si sa, è uno sport che necessita di una certa pratica, attrezzature e una location specifica per riuscire a dare il meglio di sé. Esistono però delle alternative. Vediamole insieme.
Ronaldo invita a cena tre impiegate del McDonald’s: "Voglio ripagarle per avermi aiutato da bambino".
Un’operazione europea contro le IPTV illegali ha portato all’oscuramento dei canali pirata che trasmettevano convertendo, in maniera illegale, il segnale analogico della pay tv in segnale web-digitale.
La Digos di Torino nell'operazione "Last Banner" ha arrestato 12 fra capi e principali referenti dei gruppi del tifo organizzato della Juventus: "Drughi", "Tradizione-Antichi valori", "Viking", "Nucleo 1985" e "Quelli... di via Filadelfia".
Il sogno di qualsiasi giocatore di pallacanestro, così come di altri sport in fin dei conti, è quello di riuscire a calcare il parquet di alcune tra le manifestazioni più importanti nel panorama mondiale. Pensiamo, ad esempio, alle Olimpiadi, ma anche ai Mondiali di basket, una di quelle rassegne che sicuramente provocano una grande emozione al solo pensiero di potervi partecipare.
Mancano meno di tre settimane all’inizio del campionato di Serie A, il calciomercato sta entrando nel vivo e anche nell’ottica del titolo di capocannoniere qualcosa di importante sta avvenendo.
Questa è una domanda che molti si potrebbero fare e che è stata oggetto di dibattito per anni.
Tutti ne abbiamo avuto una da piccoli e tutti l’abbiamo ammirata nel famosissimo film ET. Stiamo parlando della famosa BMX, inventata in America nel 1965 è una bici che serviva per guadagnare qualcosina attirando il pubblico con delle semplici acrobazie.
Dopo la sosta per le nazionali che ha portato la prima vittoria in Nation League per l’Italia di Roberto Mancini, è tempo di tuffarsi nuovamente nel campionato di Serie A che torna nel fine settimana. Sabato, infatti, ritorna la Serie A e la prima a scendere in campo sarà la Roma di Eusebio Di Francesco, impegnata nel turno casalingo contro la Spal. I giallorossi arrivano alla sfida contro la squadra di mister Semplici da imbattuta negli ultimi cinque precedenti in Serie A e l'ultima vittoria ferrarese in trasferta risale al 1965.
Lo sport per eccellenza
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.