- Dettagli
- Eugenio Gargiulo
- Sport
Bufera calcio, l’avv. Eugenio Gargiulo a RadioNorba: “Ora società come il Torino ed il Foggia possono davvero avere legittime aspettative di essere ripescate in serie superiori!”
Lo sport al giorno d' oggi riveste un' importanza che travalica il fatto tangibile, fino a divenire parte del nostro immaginario e modus vivendi, specchio (inconscio) della nostra società, forma privilegiata di socializzazione collettiva e leale strumento per mettersi in sana discussione con gli altri.
Bufera calcio, l’avv. Eugenio Gargiulo a RadioNorba: “Ora società come il Torino ed il Foggia possono davvero avere legittime aspettative di essere ripescate in serie superiori!”
L'avv. Eugenio Gargiulo a "Top Calcio 24": "Ecco perché, in base alle norme della giustizia sportiva, le attuali classifiche dei campionati professionistici verranno stravolte"!!!
L'inchiesta giudiziaria denominata "Last bet" , partita dalla Procura di Cremona , che sta facendo "vacillare" l'intero sistema calcistico italiano , si arricchisce di un ulteriore capitolo:
L'avv. Eugenio Gargiulo a "SI live 24": Entro la fine di luglio la "riformulazione" dei campionati di serie A, B e Lega Pro per garantire il corretto inizio della stagione 2011/12!
La notizia è "piombata" sulla Foggia sportiva e sulla impagabile ed ammirevole tifoseria rossonera come un vero e proprio macigno nonché, considerata anche la stagione metereologica, come "un fulmine a ciel sereno": da stamani, mercoledì 22 giugno, il mister ceco Zdneck Zeman, è il nuovo allenatore del Pescara del patron e noto "imprenditore della pasta" Giuseppe de Cecco.
La notizia era rimbalzata nella tarda serata di ieri 22 giugno 2011, il “massiccio” bookmaker pescarese Massimo Erodiani, agli arresti domiciliari a seguito dell’inchiesta denominata “Last Bet”, durante l’interrogatorio di circa cinque ore, e rispondendo alle domande del procuratore di Cremona Roberto di Martino.....
Il Consiglio comunale di Foggia, nella seduta di stamani 28 giugno, ha approvato, a maggioranza, i quattro ulteriori "accapo" all'ordine del giorno ,riguardanti l'attivazione delle procedure per l'accordo di programma, ai sensi dell'art. 34 del Testo Unico degli Enti Locali, proposti dalle ditte "Franca Commerciale srl", "Deandra Uno srl", "Daufin Real Estate srl" e "Ideal Casa srl".
Foggia, Taranto, Benevento, Salerno, su queste squadre e sul grosso richiamo che le stesse esercitano sulle proprie tifoserie, il consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi a Roma, sembra fare affidamento per rendere i campionati di Prima e Seconda Divisione maggiormente "appetibili" e seguiti da un sempre maggior numero di sportivi.
Il Tour de France è ripartito! Con i suoi favoriti e con le sue troppe polemiche. L'avvio della gara coincide, come sempre, con l'inizio delle vacanze estive; ma segna anche le piacevoli ore trascorse dagli appassionati davanti al televisore per assistere agli sforzi degli atleti partecipanti a questa esaltante competizione sportiva.
Lo sport per eccellenza
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.