Orologi Fossil

L’orologio non è soltanto un semplice accessorio. Tutt’altro: si tratta di uno status symbol, di un qualcosa che sa dire tanto di chi lo indossa. Dal modello sportivo e ipertecnologico a quello classico: gli orologi sono un vero e proprio investimento per chi, per pura passione o per semplice necessità, vuole concedersi il lusso di portare al polso un piccolo pezzo d’arte. Il mercato è pieno di orologi adatti ad ogni occasione. Noi vi parleremo di quattro specifiche occasioni.

 

Orologi Fossil per tutti i giorni

Chi ama gli orologi vuole indossarne uno in tutti i momenti della giornata. Ma è chiaro che non sempre possiamo permetterci di cambiare orologio durante l’arco della giornata. Per questo motivo è bene scegliere un modello come gli orologi Fossil per adulti che si adattano ad ogni occasione e sono perfetti sia per i professionisti che per chi invece svolge un lavoro più di movimento. L’importante è che l’orologio scelto risponda sempre e comunque alle nostre esigenze ed ai nostri canoni. Tanti i modelli da acquistare per tutti i giorni, tra questi il Rutherford dalle forme squadrate oppure il modello Machine in tanti colori diversi. Per uno stile più sportivo ma comunque da indossare quotidianamente ci sono invece i due modelli Sport 54 e il Decker.

Orologi Fossil per quando si fa sport

È uno degli accessori più in voga tra gli sportivi che vogliono tenere sotto controllo le proprie prestazioni. Il nome tecnico sarebbe fit band, ma c’è chi lo chiama orologio fitness o più semplicemente braccialetto sportivo. Permettono di raccogliere dati come Km. percorsi, calorie consumate, frequenza cardiaca e di visualizzarli attraverso un’applicazione sul proprio smartphone oppure il PC.

Gli orologi per chi fa sport sono consigliati per registrare i propri parametri durante l’attività fisica, tenere traccia degli allenamenti e monitorare i progressi. I dati raccolti possono essere condivisi con il proprio allenatore oppure con altri sportivi attraverso i social. Tra i modelli più in voga del marchio Fossil troviamo sicuramente il Q Exploris oppure il Q Marshall.

Orologi Fossil per eventi speciali

Quando si va ad un matrimonio i colori di cinturino e quadrante dovrebbero essere combinati ai toni scuri del vostro abbigliamento. Le tre occasioni richiedono i colori nero e blu notte, per questo dovreste scegliere un orologio con le stesse tonalità. La categoria degli orologi da sera è interessante da esplorare, dal momento che attualmente la maggior parte delle persone è concentrata su modelli sportivi e strumento. Tanti i modelli eleganti del marchio Fossil perfetti da regalare oppure da indossare in occasioni speciali come il Fossil Grant, il BFW Other ed il Minimalist.

Per una serata galante uno dei migliori orologi è il Fossil Townsman. Si tratta di un modello elegante ed incredibilmente chic adatto senza ombra di dubbio ad occasioni importanti. Si parla di un orologio unico e pieno di fascino che saprà conquistarvi al primo sguardo.

Potrebbero interessarti