Tempo Libero

Ritagliarsi momenti di libertà e tempo libero è uno dei pochi mezzi che abbiamo per evitare di cadere nell' apatia sociale e nel pantano del frenetico tempo contemporaneo. Al fine di migliorarci come individui pensanti e crescere come società sapientemente critica e razionale.

Federico Salvatore
Appuntamento sabato 2 agosto al Giardino degli Aranci. Dopo due anni l’artista torna a Giffoni con lo show “E noi zitti sotto” . È la prima tappa nel salernitano, seconda data del tour estivo. Prima dello spettacolo l’attore sarà protagonista dell’incontro al Caffè. Ancora disponibili gli ultimi tagliandi direttamente al botteghino dalle 20.

Francesca Dellera è un'attrice italiana con un importante passato da modella, nel corso della propria carriera è stata ritratta dai più rinomati fotografi e registi nel panorama internazionale. Una carriera costellata anche da diversi riconoscimenti e apprezzamenti da parte di giornalisti e critici. Oggi Francesca Dellera rappresenta ancora una figura molto apprezzata in Italia e in Francia con diversi Fan Club all'attivo.

L'anima pop-rock britannica del gruppo, gli echi Sixties e i richiami alla seconda british-invasion targata anni ’90, vengono confermati da un disco solido, di puro rock'n'roll. The Moon sono inoltre stati scelti da Virgin Radio Italy tra le 20 band finaliste. Il gruppo vincitore di Battle Of The Bands 2014 parteciperà all’Hard Rock Rising On The Road Tour 2014.

Riuscitissimo il pesce d'aprile, ideato dall’avv. Eugenio Gargiulo, 43 anni di Foggia, già noto per la sua presenza massiccia sul web ove si cimenta in commenti serissimi ed interessanti alle più recenti sentenze giuridiche ma, nel contempo, talvolta si diverte a lanciare notizie più fantasiose e divertenti, come quella degli avvocati restati in mutande per posare per un calendario sexy allo scopo di reagire alla crisi economica che attanaglia anche ilo settore dell’avvocatura .

Sottocategorie

cinema

Il cinema, ovvero la cinematografia è una delle più interessanti e coinvolgenti forme d'arte. Strumento ideale per la divulgazione di massa è uno dei media più amati e seguiti a livello mondiale. Il cinema, nato agli inizi del secolo scorso come spettacolo da vedere, senza sonoro, si è evoluto dotandosi del parlato, del colore e da non molto tempo della tecnologia 3D. Grande importanza ha inoltre il cinema quale fenomeno culturale fra i più significativi

monoscopio

La televisione: uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati nel mondo, o forse il mezzo più utilizzato al mondo.
Al tempo di internet qualcuno potrà ritenere non del tutto veritiera l'affermazione di apertura, ma è certo che fino a quando la tecnologia informatica non avrà raggiunto e coperto l'intera terra, la televisione sarà ancora regina del media. 

 

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet