Pin It
Favorevoli o contrari? La linea di occhiali si chiamerà “Azouz Marzouk” ed entro fine gennaio sarà commercializzato al costo di 220 euro.

Il creatore del prodotto, l’imprenditore Alessio Sundas, non molto tempo fa aveva annunciato, creando non pochi dissensi, di voler realizzare anche una linea d’abbigliamento scegliendo come testimonial il rom Marco Ahmetovic, il giovane che ubriaco alla guida del proprio furgone uccise nello scorso aprile cinque ragazzi tra i 16 e i 19 anni. occhiali da sole

Azouz Marzouk, invece, è il tunisino che nell’11 dicembre 2006 perse sia la moglie Raffaella sia il figlioletto Youssef di due anni nel massacro di Erba che portò anche alla morte della suocera e di una vicina. La vicenda portò all’arresto dei vicini di casa Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi.

D. – Favorevoli o contrari all’arrivo sul mercato dei nuovi occhiali?

R. – Penso che anche se sono per la non violenza, sarebbe buona cosa, le persone che si presentano a comprare questo articolo ammazzarle sul posto.
R. – Io credo che Azouz si stia montando un pò la testolina e che stia usando il suo passato purtroppo tremendo per entrare nel cuore degli italiani. Lo sta facendo per strumentalizzarci e devo dire che ci sta riuscendo. Non dico che lui non soffra ancora per la morte della moglie (fino a quanto non lo so) e del figlio però è un grande attore da una parte.
R. – Azouz è un povero disgraziato che ha avuto solo la fortuna che sua moglie si sia innamorata di lui. Gli è successa una tragedia e mi auguro che abbia sofferto un minimo. Perchè al momento mi sembra solo che (è brutto da dirlo) abbia colto l'occasione al volo.
R. – Penso che sia riuscito a fare di una disgrazia un affare.
R. – Che dovrebbero vergognarsi. Che pena!
R. – Con degli occhiali del genere non puoi non far “strage” di cuori.
R. – E’ una vergogna!
R. – Si dice che la vita deve andare avanti ma questo mi sembra solamente speculazione.
R. – Il problema sono gli idioti che se li compreranno.
R. – Mi sembra che stia semplicemente ricalcando le orme dei vari Corona o Gregoraci.
R. – Chi Azouz? E che ha fatto? Comunque resta il fatto che la gente non compra più le cose perchè gli piacciono ma quelle più “trendy” e quindi penso sia ciò che ora come ora ci meritiamo.
R. – Purtroppo se la gente fosse intelligente questi pazzi non sarebbero cosi famosi.

Ironia o distrazione? La linea “Azuz Marzouk” by Alessio Sundas non riporta le due “o” del nome del tunisino Azouz Marzouk.

Altra curiosità. Che forma hanno gli occhiali?
Il telaio è di colore bianco, mentre le lenti nere sono di forma simile ad un cuore.
Chi acquisterà il prodotto?

A giudicare dalle risposte gli occhiali saranno più chiacchierati che venduti.
Pin It

Commenti

Potrebbero interessarti