Anziché a Coverciano le lezioni si terranno per questa occasione a Milanello dove i corsisti sosterranno uno stage presso il centro sportivo del Milan dove incontreranno lo staff tecnico della società rossonera e seguiranno gli allenamenti della squadra.
Questi i nomi degli allenatori che stanno partecipando al corso: Roberto Alberti Mazzaferro, Alessandro Altobelli, Gianluca Atzori, Lorentino Beoni, Abdellah Boudouma, John Buttigieg, Roberto Cevoli, Leonardo De Araujo, Marco Delvecchio, Paolo Di Canio, Eusebio Luca Di Francesco, Raffaele Di Pasquale, Massimiliano Favo, Giuseppe Ferazzoli, Angelo Galfano, Lamberto Magrini, Amedeo Mangone, Giacomo Modica, Gaetano Musella, Maurizio Neri, Carmine Nunziata, Claudio Ottoni, Giuseppe Pancaro, Pedro Pablo Pasculli, Claudio Pellegrini, Maurizio Pellegrino, Carlo Perrone, Antonio Porta, Florin Valeriu Raducioiu, Fabio Rossitto, Carlo Sabatini, Giuseppe Sannino, Marco Savini, Giuseppe Signori, Dejan Vasiljev, Walter Viganò, Sergio Ariel Zanetti.
Milanello è il centro sportivo più grande e attrezzato d’Europa, dispone di sei campi da gioco regolamentari, di uno in sintetico, di uno in terra coperto e di due gabbie, una palestra all’avanguardia dotata di attrezzature di ultima generazione. All’interno del bosco è stata ricavata una pista di 1.200 metri utilizzata per la corsa e la bicicletta nel recupero degli infortunati.
Cesare Monteleone