Aziende Informano

Aziende informano Vetrina promozionale per aziende

Il conto deposito è un contratto bancario, che si differenzia dal conto corrente, perchè assicura ai risparmiatori elevati rendimenti. Tramite il conto deposito, si possono effettuare solo alcune operazioni, come prelievi e versamenti di denaro. Non possono invece farsi bonifici, pagamenti tramite assegni, prelievi con bancomat o carta di credito.

Sisal fantamister lancioCon FantaMister, scopri il manager che c'è in te! Conoscete tutti il fantacalcio? Bene, la differenza sostanziale che c'è tra FantaMister e il fantacalcio consiste nel fatto che le classifiche dei giornali sportivi, usate nel fantacalcio, non sono considerate da FantaMister, i punteggi verranno calcolati in modo diverso.

La particolarità della richiesta di una cessione del quinto INPDAP risiede nel fatto che si può richiedere sia una forma ordinaria di cessione del quinto e cioè una rata fissa che viene trattenuta in maniera del tutto automatica con un valore corrispondente al 20% dello stipendio o della pensione, ma vi è anche la possibilità di un prestito delega che viene ad essere definito anche doppio prestito INPDAP, la trattenuta che viene fatto in questo caso è pari al doppio e quindi due quinti dello stipendio o della pensione cioè il 40% del valore complessivo dello stipendio o pensione.

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet