Il conto deposito è un contratto bancario, che si differenzia dal conto corrente, perchè assicura ai risparmiatori elevati rendimenti. Tramite il conto deposito, si possono effettuare solo alcune operazioni, come prelievi e versamenti di denaro. Non possono invece farsi bonifici, pagamenti tramite assegni, prelievi con bancomat o carta di credito.
Con FantaMister, scopri il manager che c'è in te!Conoscete tutti il fantacalcio? Bene, la differenza sostanziale che c'è tra FantaMister e il fantacalcio consiste nel fatto che le classifiche dei giornali sportivi, usate nel fantacalcio, non sono considerate da FantaMister, i punteggi verranno calcolati in modo diverso.
G.A.T.E. & Gusto 2017, “Settima Edizione” G.A.T.E. & Gusto.. Fiera Nazionale Specializzata per il mondo ricettivo e della ristorazione in tutte le sue forme di espressione, si svolge presso l'Ente Fiera di Foggia, dal 26 al 28 marzo 2017.
L'Università Niccolò Cusano ha deciso di dare una particolare attenzione alle esigenze dei suoi allievi, alzando l’asticella del monte ore: il nuovo corso infatti garantirà 700 ore di didattica annuale, da parte di ogni docente ai propri studenti.
L’Auberge de la Maison è stato nominato da Trivago come il migliore albergo 4* della Valle d'Aosta sulla base delle recensioni e dei punteggi attributi dagli ospiti prenotatisi online.
Le carte prepagate si differenziano dalle carte di credito e dalle di credito di debito, o meglio conosciute come Bancomat, in quanto sono ricaricabili. A differenza delle altre, infatti, queste si possono ricaricare ed il credito sopra contenuto viene sottratto ad ogni acquisto.
Con il passare del tempo il numero delle persone che si avvicinano al mondo degli investimenti in borsa è in continua crescita e questo fenomeno è accentuato sopratutto nei periodi di crisi in quanto le persone cercano un modo per incrementare le loro entrate. Ma la domanda che subito si pone un neo-investitore è: "Come posso iniziare ad investire in borsa?".
La particolarità della richiesta di una cessione del quinto INPDAP risiede nel fatto che si può richiedere sia una forma ordinaria di cessione del quinto e cioè una rata fissa che viene trattenuta in maniera del tutto automatica con un valore corrispondente al 20% dello stipendio o della pensione, ma vi è anche la possibilità di un prestito delega che viene ad essere definito anche doppio prestito INPDAP, la trattenuta che viene fatto in questo caso è pari al doppio e quindi due quinti dello stipendio o della pensione cioè il 40% del valore complessivo dello stipendio o pensione.
Dopo anni di crisi sembra che il numero di mutui richiesti stia risalendo in maniera molto importante, questo grazie anche a nuove condizioni che le banche stanno mettendo in atto, in modo da rendere il mutuo meno pesante da restituire e soprattutto meno gravoso per le tasche di chi lo richiede. Infatti oggi su internet si possono trovare tante offerte di mutui, quindi il cliente può scegliere tra varie offerte che gli vengono messe di fronte.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO. Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.