- Dettagli
- Administrator
- Aziende Informano
Secondo il portale www.detrazioni-fiscali.it,le agevolazioni fiscali per i disabili sono molteplici le possiamo riassumere in:
Aziende informano Vetrina promozionale per aziende
Secondo il portale www.detrazioni-fiscali.it,le agevolazioni fiscali per i disabili sono molteplici le possiamo riassumere in:
Come anticipato da cessione-quinto.com, il 2017 porta novità anche riguardanti la cessione del quinto, ossia la tipologia di prestito che prevede l’addebito su stipendio o pensione delle rate mensili per la restituzione della somma richiesta dall’ente erogatore. In questo anno infatti diventa operativa la collaborazione tra l’ente Assofin e l’associazione dei consumatori che rientra a far parte del consiglio nazionale dei consumatori.
L'università Niccolò Cusano, continua ad aggiornarsi e stavolta lo fa con il progetto alternanza scuola-lavoro, ospitato da Radio Cusano Campus.
In questo progetto sotto la guida di Silvio Berardi, professore di Storia contemporanea della Unicusano, gli studenti potranno cimentarsi nella conduzione radiofonica. Cuffie, microfono e mixer sono gli strumenti del lavoro per fare interviste, leggere giornali, e fare montaggio radiofonico.
Il gioco d’azzardo online è ormai da alcuni anni una realtà in costante espansione. In rete si trovano diversi siti totalmente dedicati a questo tipo di particolare passatempo, che offrono ai loro clienti diverse opzioni.
Per quanto riguarda il settore del gioco digitale, si registra nel corso del 2016 una vera inversione di tendenza che è rappresentata dal sorpasso del Canada nel confronti degli Stati Uniti.
Accedere a dei prestiti personali per realizzare un progetto professionale o di vita è quello che tanti giovani desiderano: non sempre le risorse e conomiche personali o familiari sono sufficienti a tale scopo. Purtroppo, però, a volte i requisiti di accesso al credito sono restrittivi per chi non ha un reddito fisso da dichiarare o una garanzia da presentare. Questo scoraggia i più giovani dal recarsi in banca per chiedere un aiuto economico e dare vita ai propri progetti.
Con il decreto legge n.214, del 22 dicembre 2011, lo Stato italiano ha disposto la soppressione degli Enti INPDAP e ENPALS con partenza dal 01 gennaio 2012, attribuendo le relative funzioni all'INPS che succede ai due Istituti in tutti i rapporti.
Il mutuo ipotecario INPDAP è una forma di finanziamento offerto dall'INPS, (subentrato dal primo gennaio 2012 in seguito all'avvenuta chiusura dell'Inpdap) con il Decreto Salva Italia varato dal Governo Monti (D.L.201/11) in cui tutte le pratiche di pensionati e dipendenti del settore pubblico, fino ad allora di competenza dell'INPDAP, venivano trasferite alla competenza della Gestione Dipendenti Pubblici dell'INPS.
Cinquantamila euro non è di certo una somma irrisoria sia che essa sia dovuta ad una fortunata vincita, all'eredità lasciata da un familiare particolarmente abbiente oppure al frutto di un lavoro costante e ben retribuito. Avere la possibilità di investire oggi una somma del genere, in ogni caso, non è poca cosa e bisognerebbe riflettere sul da farsi.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.