Aziende Informano

Aziende informano Vetrina promozionale per aziende

Il mutuo ipotecario INPDAP è una forma di finanziamento offerto dall'INPS, (subentrato dal primo gennaio 2012 in seguito all'avvenuta chiusura dell'Inpdap) con il Decreto Salva Italia varato dal Governo Monti (D.L.201/11) in cui tutte le pratiche di pensionati e dipendenti del settore pubblico, fino ad allora di competenza dell'INPDAP, venivano trasferite alla competenza della Gestione Dipendenti Pubblici dell'INPS.

Il conto deposito è un contratto bancario, che si differenzia dal conto corrente, perchè assicura ai risparmiatori elevati rendimenti. Tramite il conto deposito, si possono effettuare solo alcune operazioni, come prelievi e versamenti di denaro. Non possono invece farsi bonifici, pagamenti tramite assegni, prelievi con bancomat o carta di credito.

Sisal fantamister lancioCon FantaMister, scopri il manager che c'è in te! Conoscete tutti il fantacalcio? Bene, la differenza sostanziale che c'è tra FantaMister e il fantacalcio consiste nel fatto che le classifiche dei giornali sportivi, usate nel fantacalcio, non sono considerate da FantaMister, i punteggi verranno calcolati in modo diverso.

Commenti

Potrebbero interessarti