- Dettagli
- Administrator
- Aziende Informano
Trovare lavoro oggi in Italia non è semplice. La disoccupazione giovanile è arrivata al 40% e con tutta probabilità questa percentuale è molto più alta se pensiamo alle persone con disabilità.
Aziende informano Vetrina promozionale per aziende
Trovare lavoro oggi in Italia non è semplice. La disoccupazione giovanile è arrivata al 40% e con tutta probabilità questa percentuale è molto più alta se pensiamo alle persone con disabilità.
Dicono che non ci sono più le mezze stagioni....eppure quest'anno la primavera è stata davvero tale, e soprattutto lunga.
I Kachupa con il nuovo singolo "Finché ce n'é" al primo posto della Indie Music Like di questa settimana
Ciro Salatiello, chef presso il “Marina di Castello Resort” di Castelvolturno nonché cuoco della SSC NAPOLI presenta il suo nuovo libro giovedì 11 giugno alle 18 presso Eccellenze Campane, in Via Brin, a Napoli. Gli Ingredienti di una vita, questo il titolo del libro edito da Alessandro Polidoro Editore, è un appassionante viaggio attraverso la cucina tradizionale napoletana vista con gli occhi dello chef.
Il 19 giugno, alle ore 17, presso l’Hotel La Lanterna – Villa Maria, in corso Europa 528 a Villaricca, si terrà il secondo workshop tematico promosso e organizzato dall’Agenzia Locale di Sviluppo “Liternum Sviluppo Napoli Nord”. In particolare l’Agenzia presenterà il progetto di marketing territoriale per il settore tessile-abbigliamento del sistema produttivo Nordinapoli, mentre esperti del settore ed amministratori si confronteranno sulle prospettive territoriali e le esigenze di sviluppo del comparto.
Da mercoledì 23 maggio acquisti in internet. Il 16 giugno apre la biglietteria
L’Enac, con certificato nr. 390, ha autorizzato la gestione e l’uso dell’aviosuperficie “Enricl Mattei” di Pisticci per le attività di trasporto pubblico passeggeri (TPP), scuola di volo, turismo, lavoro aereo, tipo privato, protezione civile, corpo forestale, base operazioni Hems, VDS.
Dal 12 marzo 2013 è entrato in vigore l’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 che individua le attrezzature da lavoro per le quali è obbligatoria una specifica abilitazione degli operatori. In particolare l’Accordo, al fine di sensibilizzare i lavoratori a prevenire i rischi per ridurre drasticamente gli infortuni correlati ad un uso improprio delle macchine, obbliga gli operatori delle stesse allo svolgimento di un corso specifico che comprende una formazione sia teorica che tecnico-pratica.
E risaputo che le tendenze degli ultimi anni hanno fortemente ridimensionato il consumo di alcool e similari, ma di tanto in tanto gustare un liquorino ben fatto non dispiace, anzi:
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.