Aziende Informano

Aziende informano Vetrina promozionale per aziende

MedicalVeritas

La Rivista “Medical Veritas” ha svolto una inchiesta la quale dimostrerebbe che si starebbe attuando un progetto di farmacologica pianificazione demografica mondiale mediante il ricorso a vaccini, a droghe e ad altre sostanze capaci di diffondere malattie. Il finanziamento del programma sarebbe stato affidato al governo e agli industriali americani, nel chiaro intento di derivarne cospicui profitti.

Si è conclusa la tre giorni campana in Quebec (Canada) durante la quale la delegazione - costituita dal Presidente Camera di Commercio di Benevento e Vice Presidente di Unioncamere Campania, Gennaro Masiello ed il Coordinatore Area Agricoltura Regione Campania, Francesco Massaro  - ha lavorato col duplice obiettivo di comprendere le dinamiche del mercato canadese e diffondere la conoscenza del Made in Campania.

L’associazione genitori A.Ge. “Alice e Flavio” di Aulla dà appuntamento a venerdì 10 giugno alle ore 17,30, presso il teatrino parrocchiale di Monti di Licciana Nardi, per la presentazione del libro “Come ali di farfalla” di Valentina Palleri.

Ariccia, città del Gran Tour, amata da Goethe e Gogol, anche quest’anno ospita una delle più interessanti estati teatrali italiane, Fantastiche Visioni, affermato appuntamento tra le platee estive dei castelli romani, che, giunto alla sua IV edizione, riunisce in un’unica rassegna dal 24 giugno al 5 agosto, spettacoli tra i migliori della stagione.

Vi segnaliamo che sono ora online i profili social, nonché i siti ufficiali, afferenti alla figura di Raffaele Vrenna, ex Presidente dell'FC Crotone Srl e fondatore delle Officine Kr, laboratorio di arte e cultura, nella città di Crotone.


La personalità multiforme e la profonda sensibilità di Raffaele Vrenna lo hanno condotto ad occuparsi, nell'intero arco della sua carriera professionale, di ambiti differenti e prestigiosi, e ad essi Raffaele Vrenna si è sempre dedicato con estremo impegno e passione.

Il percorso professionale vanta numerose e variegate esperienze, che hanno contribuito a consolidare sia le sue competenze, sia la sua forte personalità ed intraprendenza.

Potete trovare tutte queste informazioni e molto altro all'interno del sito ufficiale di Raffaele Vrenna, e inoltre anche sui profili social a lui dedicati.

Nell'anno 1977 Raffaele Vrenna fondò una radio; questo fu il primo step della sua carriera.
Nell'anno successivo creò la sua prima tv privata, visibile sul quarto canale nella provincia di Salerno.
Gli anni Ottanta furono invece contraddistinti da una collaborazione tra Raffaele Vrenna e il fratello Gianni nell'ambito del settore turistico. Raffaele Vrenna, insieme al fratello Gianni, crearono infatti il Club '83, locale divenuto in brevissimo tempo punto di riferimento nella provincia di Crotone per lo svago e il divertimento.

Nel 2005 Raffaele Vrenna venne eletto Presidente provinciale degli industriali di Crotone nel 2005, ricoprendo inoltre la carica di Vice presidente vicario di Confindustria regionale nell'anno successivo.
Nel periodo relativo al suo incarico Raffaele Vrenna si è elevato grazie al suo profondo impegno nel campo dell'energia, collaborando con Enea, Unical e Confindustria nazionale.

 

Raffaele Vrenna e l'FC Crotone Srl

FC Crotone Srl di Raffaele Vrenna

Nel settore calcistico, Raffaele Vrenna ha rivestito il ruolo di Presidente della FC Crotone Srl per un lungo e felice arco di tempo pari a sedici anni, dal 1992 al 2008; in questi anni Raffaele Vrenna non solo ha accompagnato la squadra al raggiungimento di alti livelli, ma l'ha resa anche capace di affermarsi a pieno titolo tra le grandi società calcistiche nazionali.
Insieme all'FC Crotone Srl Raffaele Vrenna, nel ruolo di Presidente, ha condiviso successi e soddisfazioni che non si sono affatto sbiadite nel cuore dei tifosi e dei giocatori stessi.

 

Raffaele Vrenna e le Officine Kr

Per quanto concerne le Officine Kr, esse si profilano, a tutti gli effetti, come il nuovo progetto imprenditoriale firmato da Raffaele Vrenna.


Officine Kr di Raffaele Vrenna

Le Officine Kr, site in una location pittoresca e raggiungibile in breve tempo dalla città di Crotone, sono realmente una efficace e riuscitissima unione tra Arte e Ambiente, sintesi perfetta di cultura e tradizione.
Le Office Kr, grazie al rispetto per i fattori ambientali, rappresentano un'Impresa per l'Ambiente.


Nei siti web ufficiali troverete facilmente il curriculum vitae completo, il storia del suo incarico come Presidente dell'FC Crotone Srl, nonché dettagli sulle Officine Kr, correlati da fotografie, unitamente news e ai recapiti personali per un contatto diretto con Raffaele Vrenna.

 

Raffaele Vrenna profili social networks

Raffaele Vrenna è stato un impareggiabile promotore delle tradizioni culturali e sportive della sua regione, la Calabria.

·

Itestimoni di Geova stanno invitando tutti gli abitanti della zona ad assistere al programma della loro assemblea di distretto durante la quale si parlerà di un governo che milioni, e forse miliardi, di persone in tutto il mondo menzionano nelle loro preghiere. Il governo del Regno di Dio, per il cui avvento Gesù insegnò a pregare nella famosa preghiera modello, sarà infatti l’argomento dell’assemblea di distretto del 2011 “Venga il tuo Regno!”, che si svolgerà presso la Sala delle Assemblee, sita in Via Ganga di Lupo – Contada Patierno, Bitonto (BA).

I testimoni di Geova credono che le parole della preghiera modello (nota anche come Preghiera del Signore o Padrenostro) riportate nella Bibbia in Matteo 6:10, dove si chiede che venga il Regno di Dio, abbiano un significato molto profondo. Credono anche che l’esaudimento di questa preghiera comporterà notevoli cambiamenti per la terra e per l’umanità. In cosa consisteranno questi cambiamenti sarà spiegato nel corso del programma dell’assemblea dei Testimoni, che promette di rivelare dettagli affascinanti. A partire da questo fine settimana e per tutta la durata delle prossime due settimane, i testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per estendere individualmente a tutti gli abitanti della zona di Taranto e Lecce, un invito per assistere all’assemblea di distretto insieme a loro. Il primo dei sei congressi di tre giorni si è tenuto a Bitonto, venerdì 24 giugno scorso alle 9,20 del mattino. Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: rispettivamente Matteo 4:17, Matteo 6:33 e 2 Pietro 1:11. L’obiettivo principale del programma sarà rafforzare la fede nella realtà del Regno di Dio. L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.

Tutte le 40 congregazioni dei testimoni di Geova della zona di Taranto e Lecce parteciperanno alla distribuzione dei volantini di invito per l’assemblea. Si calcola che circa 25.000 persone raggiungeranno la Sala delle Assemblee nel corso di sei fine settimana per assistere al programma biblico.

In Italia si terranno 89 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 17 città diverse. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.500.000 e sono organizzati in oltre 107.000 congregazioni.

 

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet